Contattami

alemammadibea@gmail.com

lunedì 2 maggio 2011

La vita sarà bella ...1

 Girando per blog mi sono trovata a leggere questa splendida pagina di vita familiare, pubblicata da Piccolalory, e mi sono resa conto di come spesso, cominciando la settimana, mi fermo più a guardare ciò che di fastidioso e pesante mi aspetta, piuttosto che quelle cose che mi renderanno felice...
E' per questo che, allora, ho deciso di raccogliere l'invito e di cominciare la settimana con tre buoni motivi per essere felice e...ringraziare Dio per questi doni...

Questa settimana la vita sarà bella perchè...
1. i miei bimbi cominciano a giocare insieme,
2. ho liberato l'armadio da tante cose inutili,
3.il mio bimbo più grande farà la sua prima gita con la Scuola Materna.

Buona settimana!


(Con questo post aderisco all'iniziativa di Piccolalory di elencare tre motivi per cui la settimana sarà bella...)

Nessun commento:

Posta un commento

DIMMI! SONO TUTT'ORECCHI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...