Contattami

alemammadibea@gmail.com

lunedì 16 maggio 2011

La vita sarà bella ...3

Questa settimana la vita sarà bella perchè:
1. una cara amica che non vedo da tanto tempo, ha condiviso con me un'esperienza forte e intensa della sua vita;
2. sabato i miei due maschietti si esibiranno nel saggio di fine anno alla scuola materna;
3. è avanzata qualche fetta di millefoglie al cioccolato del compleanno della mia bimba...

Buona settimana!



(Con questo post aderisco all'iniziativa di Piccolalory di elencare tre motivi per cui la settimana sarà bella...)

3 commenti:

  1. la tua vita sara' bella perche infondo tu sei una bella persona....

    RispondiElimina
  2. Ma che bello il tuo blog!
    ho sbirciato frettolosamente.Tornerò presto e con più calma a trovarti!
    Ciao Sabrina

    RispondiElimina
  3. @Anella: GRAZIE, cara, mi imbarazzi!!! A presto.
    @Sabrina: fatto da te, che sei un vulcano di belle idee, il complimento mi lusinga. torna presto, ti aspetto. Ciao.

    RispondiElimina

DIMMI! SONO TUTT'ORECCHI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...