Contattami

alemammadibea@gmail.com

martedì 3 maggio 2011

Puntaspilli

Sempre di corsa  dietro ai miei Tritoletti, per di più con un viaggio in Sicilia da organizzare, non avevo potuto ancora realizzare nulla come pensierino pasquale per le mie cognate, cosa che invece faccio tutti gli anni.

Ebbene, alla vigilia della Domenica delle Palme ecco apparire sul web, grazie ad Anna e a Linda,  un lavoretto facile facile e alla mia portata, soprattutto per la rapidità di realizzazione.

Così, messi a letto Tritolone,Tritolino e Tritoletta mi sono divertita un sacco a combinare stoffe, nastri e applicazioni.


Li ho riempiti con ovetti, rigorosamente fondenti e qualche confettino rosa di pistacchio, avanzato dal Battesimo della mia Tritoletta.

Appena avrò un po' di tempo ne ne voglio fare uno tutto per me!

1 commento:

DIMMI! SONO TUTT'ORECCHI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...