Contattami

alemammadibea@gmail.com

martedì 7 giugno 2011

La vita sarà bella ...6

Eccoci al consueto appuntamento positivo...

Questa settimana la vita sarà bella perchè:

1. I preparativi del GREST fervono e con essi anche il mio laboratorio creativo...

2. Ho tante idee che mi frullano per la testa, su come rendere più fruibile e accogliente la mia casa e penso che, gestione dei pargoli permettendo, le realizzerò...

3. Finalmente beA ha cominciato a non svegliarsi più la notte (state a vedere, le ultime parole famose!)

Buona settimana a tutte!


(Con questo post aderisco all'iniziativa di Piccolalory di elencare tre motivi per cui la settimana sarà bella...)

7 commenti:

  1. Belli questi appunti di positivi propositi! Non so cosa sia il GREST, ma mi sembra di capire qualcosa di creativo e a proposito di creatività... simpatico e ben spiegato il tuo "laboratorio palette da vigile". Ciao Ale, aspetto di vedere le idee che realizzerai per la tua casa!

    RispondiElimina
  2. @Ninfa: il GREST è il GRuppo ESTivo che si organizza negli oratori Salesiani, ma non solo. Si tratta, in poche parole, di una settimana o più per ragazzi dalle elementari alle medie, scandita da preghiera,giochi, canti, gite, LABORATORI CREATIVI, pensati dagli animatori apposta per i ragazzi. Questa che mi appresto a vivere sarà la mia prima esperienza, se ne esco viva ti racconto...
    Ciao

    RispondiElimina
  3. che bella iniziativa...sara' sicuramente un'esperienza positiva.
    p.s in bocca al lupo per le tue ultime parole famose!!!!!

    RispondiElimina
  4. @Anella:eh sì! Ho proprio bisogno di un ENORME "in bocca al lupo", perchè non appena ha smesso A di svegliarsi, hanno cominciato B ed E!
    Aiuto! Ho fatto il conto che non dormo in maniera continuativa per due notti di seguito dall'agosto del 2007!!!Ciao.

    RispondiElimina
  5. Ciao, sinceramente credevo che tu fossi mamma di Bea...trice e invece scopro che anche tu sei mamma di tre! ma loro sono proprio "vicinissimi", mammamia!!!!
    Mi piace questo "appuntamento positivo", mi chiedevo se posso aggregarmi all'idea!
    Buona Domenica.

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo appuntamento con la positività..lo terrò a mente e lo seguirò!!! baci a presto
    p.s.il tuo blog è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  7. @Tri mamma: ti svelo un segreto: SE dovessi fare un altro figlio e venisse una femmina, Beatrice sarebbe il nome che le darei! Aggregati pure, passerò a condividere anche i tuoi momenti positivi, tra mamme al cubo ci si intende, vero? Baci e grazie di essere passata di qua. Ciao.

    @Storie di fili: GRAZIE! la scorsa settimana ho saltato l'appuntamento, ma preparerò presto (pargoli permettendo!) un post per raccontare l'intensa e bellissima settimana che ho trascorso, grazie all'esperienza del GREST. Ciao e torna presto a trovarmi. Ciao

    RispondiElimina

DIMMI! SONO TUTT'ORECCHI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...