Contattami

alemammadibea@gmail.com

lunedì 20 giugno 2011

La vita sarà bella ...7

 Ehilà! Sono tornata!
La scorsa settimana il GREST mi ha tenuta occupata mattina, pomeriggio e sera, così sono stata un po' latitante, ma oggi sono pronta per il consueto appuntamento con la positività.


Questa settimana la vita sarà bella perchè:


1. beA OGGI HA IMPARATO A CAMMINARE! 
Che momento meraviglioso vederla protendere le sue manine verso di me e, con le gambette larghe e il sorriso di soddisfazione, muovere tre passetti, senza sorreggersi a niente, fino ad arrivare ad aggrapparsi alle mie braccia.


2. Mi porto dentro i visi, i sorrisi, l'allegria dei bimbi con cui ho condiviso l'esperienza del GREST; tutto ciò che mi hanno comunicato con il loro affetto sincero e la loro spontaneità vale più di mille tesori.


3. Cominciano i preparativi per la prossima vacanza.....destinazione....la mia Sicilia!


Ciao, e buona settimana a tutte!




  (Con questo post aderisco all'iniziativa di Piccolalory di elencare tre motivi per cui la settimana sarà bella...)

3 commenti:

  1. Ciao,
    anche la mia funghetta sta cominciando a sgambettare autonomamente, capisco la tua emozione ;)
    Complimenti per il tuo blog, ti seguo!
    Ciao,
    Viola

    RispondiElimina
  2. vai in sicilia???? che invidiaaaaaa mi raccomando riposati ...
    che bello la tua bimba cammina..io quando l'ha fatto la mia ho pianto, mi sono commossa...e ti assicuro che non è una cosa che mi capita facilmente:-)

    RispondiElimina
  3. @MammaViò: grazie, ti aspetto!

    @Anella: eh sì, Sicilia! Solo lì riesco a fare il bagno, altrove mi sembra di entrare in un brodo di dado! Ciao!

    RispondiElimina

DIMMI! SONO TUTT'ORECCHI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...