Contattami

alemammadibea@gmail.com

lunedì 27 giugno 2011

La vita sarà bella ...8

 Dappertutto si sente profumo di vacanze, di tempo libero, di riposo...vediamo cosa ci riserva quest'ultima settimana di giugno...


Questa settimana la vita sarà bella perchè:


1. ho ricevuto un DVD meraviglioso, contenente il montaggio delle foto più belle del GREST (ANCORA? prima o poi ve ne parlo, peccato che per ragioni di privacy non possa mostrarvi questo...)


2. ho comprato il materiale per realizzare una modifica su di un paio di scarpe, che giacevano nell'armadio da ben tre anni, in modo da renderle più carine e metterle, naturalmente.


3. giovedì chiuderà l'asilo, così avrò anche i due maschietti a casa a tenermi compagnia... ma forse questo non è un buon motivo per essere allegra...!


Ciao e buona settimana a tutte!




 (Con questo post aderisco all'iniziativa di Piccolalory di elencare tre motivi per cui la settimana sarà bella...)

4 commenti:

  1. Buona settimana anche a te ! Sono approdata qui per caso e ho scoperto di essere anch' io mamma di b.e.a. e ho deciso di fermarmi aleggere un pò!A Presto!

    RispondiElimina
  2. @Elisabetta: grazie, vieni a trovarmi quando vuoi, ti aspetto.

    RispondiElimina
  3. Se c'è una cosa che non ho mai provato a fare è modificare un paio di scarpe che non mi piacciono più, eppure in giro per il web ho visto delle cose davvero carine ed originali. Quindi buon lavoro e buon "riposo" coi tuoi maschietti... Ciao!

    RispondiElimina
  4. @Ninfa: proprio ieri ho studiato quella che mi sembra la soluzione migliore, ma non so se riuscirò a realizzarlo a breve. Comunque cercherò di documentare il tutto. Ciao!

    RispondiElimina

DIMMI! SONO TUTT'ORECCHI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...