Contattami

alemammadibea@gmail.com

martedì 5 luglio 2011

CaT 2011 SOGNI E DESIDERI. Prima tappa: Me la merito, la felicità perchè....

Me la merito, la felicità perchè.....perchè no?

Sarebbe un bugiardo chi dice di non volere una vita felice: L'UOMO è FATTO PER ESSERE FELICE, è impastato di felicità, il guaio è che questo impasto, con il tempo,è stato un po', come dire, alterato dall'aggiunta di altri "ingredienti", che hanno soffocato in parte la sua semplicità e genuinità.

Ecco in cosa consiste per me essere felici: ESSERE VERI, senza troppi fronzoli e costruzioni di facciata!

Allora, preamboli a parte, me la merito la felicità perchè...

.... mi piace che gli altri vedano in me quella che sono realmente;
....so essere una buona amica, capace di ascoltare, comprendere, consigliare;
...sono lenta nel fare le cose, soprattutto quelle che portano la mia impronta creativa;
...mi piace cantare e in poco tempo imparo melodia e parole;

...osservo le cose belle e cerco di trovare un metodo tutto mio per realizzarle;
...so essere spiritosa  e di compagnia quando mi sento perfettamente a mio agio;
...sono una inguaribile golosona;

...sono così!

2 commenti:

  1. allora sei una persona meravigliosa....il buddismo dice che per essere una bella persona c'è bisogno di avere intorno a se persone che sappiano coltivare i lati positivi di noi stessi...allora sei fortunata doppiamente...anzi al triplo:-))))

    RispondiElimina
  2. @Anella: più del triplo, dato che accanto (anche se virtualmente) ho anche te, che mi stai dimostrando tanto affetto. GRAZIE!!!

    RispondiElimina

DIMMI! SONO TUTT'ORECCHI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...