Contattami

alemammadibea@gmail.com

giovedì 6 ottobre 2011

Sentirsi a casa


"Vi sono tanti mondi nell'universo ma tutti hanno un solo cielo, un solo destino. 
Quindi ricorda, ovunque andrai, basterà guardare il cielo per sentirti a casa." 
(KH)


Con questa nuova pillola, tratta dal sito www.qumran.net, riprendo a condividere con voi frasi (piccole o grandi che siano), capaci di comunicare, a mio avviso, un significato profondo, uno slancio di speranza, uno sguardo di fede...

Mi piacerebbe tanto se vi fermiate a lasciare un commento, affinchè la condivisione possa essere completa e un domani, chi lo sa, far diventare questa rubrica un appuntamento settimanale fisso e un ulteriore strumento di conoscenza e amicizia.

5 commenti:

  1. Che bella frase ! Anch'io desidero talvolta sentirmi a casa e ho sempre ricercato la casa dentro di me , ora proverò a guardare il cielo!

    RispondiElimina
  2. bel consiglio lo seguirò....

    RispondiElimina
  3. verissimo, anche se non sempre facile sentirsi a casa...bello questo blog...ma come fai con 3 cuccioli così piccoli?

    RispondiElimina
  4. @Elisabetta:...oppure prova a guardare il cielo che è dentro di te! Un abbraccio
    @Anella: ;-)
    @Simplymamma: grazie, è la mia unica (o quasi!) valvola di sfogo...mi piacerebbe essere più costante e sistematica, ma... Ciao, torna presto.

    RispondiElimina
  5. E' vero, è il mondo la nostra casa e certo guardando un cielo così ci si sente in pace, eppure quando mi trovo lontana da casa, dopo qualche settimana ho il desiderio di tornare...

    RispondiElimina

DIMMI! SONO TUTT'ORECCHI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...