Contattami

alemammadibea@gmail.com

sabato 24 dicembre 2011

Aspettando insieme Natale #4...Centrotavola natalizio


Questa volta sono fuori tempo massimo!!! La scadenza fissata da Linda era ieri, ma non ce l'ho proprio fatta!
Oggi miracolosamente sono riuscita a terminare il mio lavoro, nonostante avessi in casa la banda dei monelli al completo, e ve lo voglio mostrare e con esso porgere a tutti voi i miei migliori auguri di un sereno Natale e di un 2012 ricco di belle sorprese.


Su di un piattino di vetro di forma quadrata ho appoggiato un panno di LANA rosso, tagliato a misura.
Con delle striscioline di carta BIANCA, arrotolate a SPIRALE e modellate secondo la tecnica del quilling, ho realizzato un fiocco di neve che ho poggiato sul panno. Ho poi rivestito il corpo di sei candeline con la carta crespa color ORO e le ho sistemate tra le punte del fiocco di neve: questo centrotavola decorerà la mia tavola della FESTA di Natale.
Due piccioni con una fava, no?

3 commenti:

  1. Grazie! per aver partecipato con tanto entusiasmo (e chi se ne frega del ritardo!) Il quilling è una tecnica che vorrei proprio sperimentare, mi piace molto il tuo centrotavola!
    Complimenti e tanti cari auguri, Linda

    RispondiElimina
  2. Ciao Mammadibea, semplice e carino il tuo centrotavola. Sei tra i partecipanti a il Candy...Mi SOLLETiCA UN'iDEA, grazie di aver aderito. Buone Feste e Buon Anno. A presto

    RispondiElimina
  3. Ciao, bell'idea. L'ho vista solo ora!

    RispondiElimina

DIMMI! SONO TUTT'ORECCHI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...