Contattami

alemammadibea@gmail.com

mercoledì 14 dicembre 2011

C.V.A. Ricomincio da qui!!

 L'ho fatto di nuovo! non ho mantenuto una promessa in termini di post! 

Eh sì, vi avevo preannunciato un Calendario Virtuale dell'Avvento, ma dopo soli due giorni ho mollato tutto.
Un po' perchè la fascia oraria  per scrivere che mi tocca è quella che va dalle 22:30 in poi (aaaahug, sbadiglio), un po' perchè mi sono lasciata prendere dallo sconforto ("tanto chi lo legge!").

MA NON E' GIUSTO!!!

Devo assolutamente rimediare, anche solo per quell'unico lettore di passaggio, che non ha voglia di commentare, ma viene lo stesso a curiosare. Cosa gli faccio trovare? Un calendario fermo al 2 di dicembre? NOOO!

Diciamo, però, che mi riservo di tenere dei ritmi più consoni al mio menage familiare, dal quale non posso prescindere, ahimé, senza apparire una povera illusa...!




Egli viene dove volete, dove vi piace,
avendo preso dimora con voi:
in casa vostra, in fabbrica, in piazza.
Ovunque andiate, Egli vi segue:
anzi, ci ha preceduto.
Egli occupa ogni cosa nostra,
e ogni nostra abitazione,
da quando si è fatto uomo per stare con noi.
                                                            (don Primo Mazzolari, il compagno Cristo)

questo brano è tratto dal sito www.qumran2.net


 
Con questa foto partecipo al giveaway di Natale di Pane, amore e creatività, il premio che desidererei vincere è offerto da Dudecor

1 commento:

DIMMI! SONO TUTT'ORECCHI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...