Contattami

alemammadibea@gmail.com

mercoledì 25 gennaio 2012

Il mio blog è stato premiato tre volte!



Ho avuto l'onore di ricevere il premio "The Versatile blogger Award" da tre blogger che stimo tanto, Federicasole di Diario di una magica avventura, Roberta di Io solo mamma e Unamammaperdue, che spesso vado a trovare virtualmente.

Chi lo riceve deve ringraziare e linkare chi glielo ha assegnato, donarlo ad altre quindici blogger, che andrà poi ad avvisare e dire sette cose su di sé, per farsi conoscere un po'.
Bene...
...cominciamo da me.

- Sono nata e vissuta fino all'età di 19 anni all'ombra di un vulcano, l'Etna, che, in certo senso, ha un po' condizionato il mio carattere: alterno momenti di quiete, con improvvise fasi esplosive!
Sono però una siciliana atipica: odio il caldo e amo il freddo; adoro la montagna mentre il mare preferisco più ammirarlo, che viverlo...
Da 17 anni (ahimé) al vulcano  si è sostituita una Torre pendente...

- Sono convinta che le difficoltà e avversità della vita, se accolte e vissute pienamente, senza fuggire, portano con sé una Vita Nuova, che mai avvremmo potuto immaginare e sperare per noi stessi: rimasta vedova a 30 anni e senza figli, ora ho un marito stupendo e tre figli meravigliosi.

- Sono ipercritica verso me stessa: ogni mio post, per esempio, prima di essere pubblicato viene passato letteralmente al setaccio ...e qualcuno rimane tra le bozze a decantare per giorni e giorni...

- Mi piacciono moltissimo tutti i lavori creativi; mi piace provare nuove tecniche e rimango davvero incantata dalla creatività che ciascuno è in grado di esprimere con le proprie idee. Il guaio è che spesso passo tutto il (poco) tempo libero che ho ad ammirare le vostre creazioni e lascio da parte i miei progetti.

- Adoro la musica, cantare; una volta sapevo suonare la chitarra, chissà se ne sono ancora capace.

- Sono golosa, soprattutto di dolci; amo il cioccolato fondente extradark e il caffé amaro.

- In genere non sono una persona capace di tenere banco, ma quando scrivo so essere veramente prolissa!!!

...E ora, finalmente, ecco le quindici blogger:

- Accidentaccio;
- Con il cuore e  le mani;
- Diario figurato;
- Doni creativi;
- Famiglia in bottiglia,
- Filo feltro e fantasia;
- Giorno per giorno;
- Maglia libera tutti ;
- Mi solletica un'idea;
- Monnalisadolls;
- Previsioni luminose;
- 6 cuori e una casetta ;
- Speedy creativa;
- Tan' par fa;
- Un'idea nelle mani.

Corro ad avvisare le neo premiate....CIAO!

Aggiornamento: anche Sì, sono tutti miei e The Mora Smootie mi hanno insignito di questo premio. GRAZIEEEE!!!!

Ulteriore aggiornamento del 20 ottobre 2012: anche Bricolage e Ricette mi considera una Versatile Blogger!
GRAZIE!!!!

14 commenti:

  1. Grazie, spero di farcela a scrivere qualcosa di me!

    RispondiElimina
  2. che bello! Sono contenta che tu abbia designato proprio me come Versatile Blogger! un bacio e a presto!

    RispondiElimina
  3. Grazie, Ale! Sei stata gentilissima a premiare anche il mio blog. Ho letto con interesse le sette cose autobiografiche, è bello che tu abbia voluto condividere con noi ricordi di momenti difficili o felici della tua vita. Nel tuo elenco ritrovo aspetti simili ai miei...come ad esempio il fatto di non sapere intrattenere molto bene le persone, ma di essere veramente prolissa a scrivere!
    P.s. Complimenti per il premio triplo!

    RispondiElimina
  4. Grazie che bella sorpresa!!! Adesso mi tocca pensare a sette cose su di me...aiuto!!

    RispondiElimina
  5. Ma grazie! Sono molto orgogliosa di essere uno dei blog che hai voluto citare! Mi piace soprattutto l'idea di leggere qualcosa delle altre bloggers, perchè è così che si creano dei fili invisibili da coltivare!

    RispondiElimina
  6. Grazie del premio! Interessanti le cose che ci racconti, devi avere una grande forza d'animo. Anch'io adoro il caffè amaro. :)

    RispondiElimina
  7. grazie un bacio ai tuoi piccoli!!!!

    RispondiElimina
  8. ciao! ancora una citazione per te!
    se passi dal mio blog la scopri!
    http://www.unamammaperdue.blogspot.com/2012/02/7-links-project.html
    ciao!

    RispondiElimina
  9. ciao mamma di bea ti ho linkato nel mio nuovo post per ringraziarti del premio. A presto!

    http://misolleticaunidea.blogspot.com/2012/02/magia-dal-mare.html

    RispondiElimina
  10. Mi ero persa un pezzo importante della tua vita e anche il fatto che abitiamo abbastanza vicine se ho capito bene!un bacione di ammirazione per la forza che hai avuto e il bel percorso che hai costruito con la tua famiglia!;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, hai capito bene! Tutto quello che ho avuto e che ho mi è stato donato e non finirò mai di ringraziare chi si è preso cura di me con tanta tenerezza.
      Un abbraccio.

      Elimina

DIMMI! SONO TUTT'ORECCHI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...