Contattami

alemammadibea@gmail.com

mercoledì 15 febbraio 2012

I magnifici 7...

Grazie ad Unamammaperdue, che mi ha invitato a partecipare a questo gioco, oggi vi segnalo 7 post tra tutti quelli che compongono il mio blog (...cheee??? solo 46 post in quasi un anno di blog??? Forza Alessandra! meno pigrizia serale e più lena nel raccontare e raccontarti!!!!)

Colgo l'occasione per  ringraziare tutti i miei followers ufficiali e tutti coloro che almeno una volta sono passati di qua: avere ospiti in casa propria è una cosa stupenda; poter interagire, poi, lo è ancora di più, perciò....COMMENTATE, GENTE, COMMENTATE...



N° 1: Albero di Natale magnetico , il più popolare;

N° 2: Fiocco-nascita per maschio o femmina a seconda del bisogno , il più utile,

N° 3: Cinque anni , il post con la lacrimuccia;

N° 4: La paletta da vigile urbano , un tutorial dettagliato, ma semplice da seguire;

N° 5: Sentirsi a casa , il post bello tre volte, per l'immagine, per la frase e per la proposta...

N° 6: Decorazione per pacco-dono , il più curato;


N° 7: Di navicelle spaziali, missili e bastoncini di legno , il post con un'attività per i bimbi e...un insegnamento per la mamma!

  Detto questo, invito a giocare altre 7 blogger,  Diario di una magica avventuraIo solo mammaCon il cuore e le maniAccidentaccio, Madre creativa, Mamma giochiamo, Priorità e passioni.

 


14 commenti:

  1. grazie! Carino questo gioco...apena posso scrivo il post

    RispondiElimina
  2. piacevole rileggere e avere un quadro d'insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio vero, a me è servito anche a tirare le somme... Ciao!

      Elimina
  3. Grazie dell'invito, se riesco partecipo molto volentieri!

    A presto!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Accipicchia che velocità, ho solo da imparare. Corro a vedere. Ciao.

      Elimina
  5. Bel post, così sono andata un pò a ritroso conoscendoti meglio. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, in fin dei conti è proprio questo lo scopo del gioco. Ciao.

      Elimina
  6. Eccomi qua, ti ringrazio per l'invito a partecipare, appena mi organizzo un po' faccio il mio post, intanto ho ripercorso volentieri il tuo anno attraverso le tue sette tappe principali!grazie di aver pensato a me!:-)P.s. COME FAI A METTERE LE FOTO CON LA CORNICETTA E IL COLLAGE? consigliami!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, aspetto di leggere i tuoi sette post preferiti. Per quanto riguarda il collage, utilizzo in'applicazione che ho scaricato sull'iPad, tutto qui! Ciao.

      Elimina
  7. Ciao! Ho scoperto da poco il tuo blog! Passerò a trovarti qualche volta :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passa pure quando vuoi, sei la benvenuta! Ciao

      Elimina

DIMMI! SONO TUTT'ORECCHI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...