Contattami

alemammadibea@gmail.com

venerdì 23 marzo 2012

Boccia magica per Papà



Anche se con qualche giorno di ritardo, voglio lo stesso mostrarvi il lavoretto che ho preparato quest'anno per papàdibea: una boccia magica, con le foto dei tre piccoletti.

Pure questa volta i requisiti da rispettare erano i soliti: un oggetto che potesse fare bella mostra di sè nello studio di papàdibea, con le faccette sorridenti dei bimbi a caricare di buon umore la giornata lavorativa del suddetto papà.
Così, quando la mattina del 19 marzo ( aargh! non mi smentisco mai!) mi sono imbattuta in questo tutorial,  mi sono messa subito al lavoro.

I passaggi che ho seguito per realizzare la boccia sono gli stessi del tutorial che vi ho indicato, per cui ve li risparmio.
Di personale ho aggiunto la decorazione del tappo del barattolo, che fa da base, che ho rivestito con un rettangolo di pannolenci rosso, ripiegato su due lati e fermato con un piccolo bottoncino cucito; l'aggiunta di un nastrino di raso e della colla glitter. Sulla cima della boccia, poi, un disco, un fiore e un piccolo cuoricino come tocco decorativo finale!
Che ve ne pare??
Per finire, ecco la filastrocca che B ed E hanno recitato a papà Francesco:

Sulla guancia un bel bacione,
nelle orecchie il tuo vocione:
caro Papà, vicino a te
io mi sento come un re.
La tua festa adesso viene: IO TI VOGLIO TANTO BENE!
 AUGURI PAPA'!!!
La lacrimuccia è d'obbligo!



2 commenti:

DIMMI! SONO TUTT'ORECCHI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...