Contattami

alemammadibea@gmail.com

mercoledì 16 maggio 2012

Un premio...

Durante questa lontananza dal  blog, non mi sono persa (o quasi) la vostra frenetica attività creativa e di blogger. Quindi mi ha fatto tanto piacere scoprire che, nonostante stessi in silenzio nel mio e nei vostri blog, qualcuno non mi aveva dimenticata. Così, verso la fine di Aprile, aprendo la posta elettronica ho trovato una graditissima mail di Marta di "Doni Creativi", che assegnava al mio blog questo premio.

E' sempre bello, al di là del riconoscimento ricevuto, sapere di essere stata, anche solo per un attimo, nei pensieri di una persona, soprattutto quando si attraversano momenti di difficoltà e solitudine come questo per me.
Per cui,
 GRAZIE MARTA!!!

A mia volta, come vuole la regola, assegno con piacere e stima questo premio ad altre cinque blogger, che non hanno (per ora!) superato i 200 followers, augurando loro tutto il bene possibile!!!








10 commenti:

  1. Condivido i momenti di solitudine e difficoltà. Vedere che qualcuno ti lascia un commento è segno di affetto e amicizia, ma tra noi ci lega anche quel qualcosa in più...cioè Gesù Cristo! Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, come sempre hai proprio ragione! E' per questo che non ti lascio, ora che ti ho trovata...
      Ogni bene lo auguro ovviamente anche a te! Baci.

      Elimina
  2. WOW, grazie! E' il primo premio che ricevo, mi ha fatto propiro piacere :-)
    Pensa che stavo leggendo il tuo blog prima di leggere il tuo commento e mi ha incuriosita così tanto il primo blog che hai linkato che non mi ero nemmeno accorta di esserci anch'io nella lista... la solita stordita :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello di questi premi è anche quello di far conoscere altri blog e quello a cui ti riferisci tu è davvero speciale! Ma anche tu te lo meriti questo premio....;D ciao!!

      Elimina
  3. grazie per il premio!
    mi dispiace che tu stia attraversando un periodo un po cosi...
    io ho trovato un conforto molto grande nella rete, spero che sia cosi anche per te! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi due giorni, che sono tornata ad aggiornare il blog, mi sento molto meglio: ho fatto qualcosa per me è questo mi ha fatto rilassare e distaccare un momento dai pensieri... Grazie per la tua solidarietà. baci anche a te. ciao!

      Elimina
  4. ... anche io mi aggiungo al coro di ringraziamenti per il premio, ho tre figli di 7, 10 e 11 anni, all'inizio è stata dura, ma come dice il papà di una mia amica " mai avere paura della vita" ... ti penso ... un abbraccione ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ho proprio bisogno di questo tipo di solidarietà! E poi, quella frase: è meravigliosa, ne farò tesoro! Ciao, a presto!

      Elimina
  5. ciao ti ho trovato per caso e il tuo blog mi ha subito colpito, e poi scopro che abbiamo le stesse passioni quindi da oggi hai una fans in più se ti va vienimi a trovare ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! Grazie, benvenuta! Aspettami che arrivoooooooo CIAO!!!

      Elimina

DIMMI! SONO TUTT'ORECCHI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...