Contattami

alemammadibea@gmail.com

martedì 12 giugno 2012

Ivo, il Mostro Creativo!



Meno male che Barbara Mammafattacosì non ha fissato un termine allo Strano Concorso 2, o almeno credo, perchè alla schiera dei Mostri che hanno partecipato, vorrei che si aggiungesse anche il mio IVO.

Ivo è nato grazie ad una sfida che ho lanciato a me stessa, accettando di partecipare a questo concorso, perchè avevo proprio bisogno di qualcuno che tenesse lontano da me quei mostri cattivi, chiamati Perfezionismo, Indecisione e Pigrizia, che si appollaiano laddove mi metto a creare, guardandomi con commiserazione il primo, con smarrimento il secondo, e con indolenza il terzo, frenandomi  il più delle volte nelle cose che mi piacerebbe realizzare...

...ma d'ora in poi non sarà più così!!

Dovete sapere, infatti, che Ivo è diventato il Guardiano, nonchè il Custode della mia creatività, in quanto è lui che con la sua aria scanzonata e quella linguaggia un po'... irriverente mi aiuta a non  prendere sul serio quegli sguardi; poi, volete mettere, tiene in ordine, nella sua capiente bocca, e a portata di mano l'occorrente per il mio lavoretto di turno, che sia cucito, uncinetto, ricamo, disegno o anche semplicemente la stesura di un post!

Grazie, Mostro Ivo!

Creare, con te, sarà davvero uno spasso!!!

...e grazie Barbara, perchè senza i tuoi imput questa "strana creatura" sarebbe rimasta, muta e inespressa, dentro di me.

10 commenti:

  1. WOW...(anche se a me i mostriciattoli non piacciono), sei stata veramente brava...e poi le cose non perfette sono le più originali! Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ma non devi aver paura, questo è un mostro buono... Ciao!!!

      Elimina
  2. Che simpatico! Solo un problema: adesso è venuta voglia anche a me di creare un mostriciattolo, ma se inizio un altro lavoro con tutti gli incompiuti che ho per casa mi sa che mio marito mi caccia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ma a che gli servirebbe cacciare via te, dovrebbe cacciare gli incompiuti!!!! Scherzi a parte, io mi sono molto divertita a vederlo nascere passo dopo passo, senza un progetto predefinito ed anche i miei bimbi gli fanno la corte, perchè lo vorrebbero tutto per loro....
      Ciao e grazie di essere passata. Ale

      Elimina
  3. Ciao! Il tuo Ivo è così bello e utile, che credo dovrò cucirmene uno!

    Qui, a dar fastidio, ci sono gli stessi mostri che indichi tu, sempre presenti :) e ho bisogno di qualcuno che mi dia supporto.
    E Ivo ha uno sguardo magnetico, c'è da fidarsi!
    Sei bravissima e direi, al prossimo potresti iscriverti fra le volonterose esperte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEE! Ti assicuro che Ivo fa il suo dovere, eccome, ci si può fidare ciecamente!!!

      Io tra le VE??? Ne devo mangiare ancora di pane.....
      Grazie di essere passata di qua!
      Ciao ;D

      Elimina
  4. ciao sono taced, grazie per esserti aggiunta ai miei follower: mi hai dato la possibilità di conoscere il tuo blog e il tuo mostro creativo e utile... brava!
    ciao a presto, taced

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Anche io sono contenta di aver scoperto il tuo di blog così ricco di spunti...mi sa proprio che verrò a trovarti spesso! Ciao ;D

      Elimina
  5. Ma che simpatico e poi è utilissimo! Ideona!
    A presto e buon inizio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! A me mette tanta allegria! Grazie anche di essere passata di qua! Ciao.

      Elimina

DIMMI! SONO TUTT'ORECCHI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...