Contattami

alemammadibea@gmail.com

venerdì 8 giugno 2012

Nuova veste...nuova sedia!


Sono veramente contenta! 
Certamente è capitato anche a voi di essere particolarmente soddisfatte per un'idea che si concretizza, lavoro, progetto creativo ben riuscito: ebbene questa sedia vestita a nuovo è tra quelli!
Sarà perchè il tutorial di Linda, su Hemma Community, era particolarmente chiaro e alla mia portata; sarà perchè avevo comprato qualche tempo fa all'Ikea questo scampolo di stoffa a metà prezzo, così d'impulso, senza avere bene in mente che cosa  avrei potuto realizzare; sarà che i miei bimbi non mi hanno interrotta di continuo, come succede sempre quando mi accingo a fare qualcosa che non li riguarda direttamente...

Chissà che non riprenda coraggio e mi rimetta fare qualcosa che fa stare bene anche me...

7 commenti:

  1. Basta ri-incominciare, e il coraggio torna da sè....anch'io tiro sempre indietro in certi momenti...ma poi quando vedo che ho realizzato qualcosa sono super stimolata ad andare avanti. Un abbraccio. Marta

    RispondiElimina
  2. La sedia è ben ricoperta come si fa poi a sedersi sopra un "albero"!!!! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione! Meno male che è un albero senza spine.... Un abbraccio anche a te, cara dolce amica. Ciao!

      Elimina
  3. Complimenti, sei stata bravissima e la soddisfazione di vedere qualcosa realizzato con le proprie mani è uno stimolo a continuare a creare! Le stoffe di Ikea sono belle ed originali ed anch'io una volta ho pensato di comprare qualche scampolo, pur non avendo idea di cosa farmene...beh, tu hai trovato un ottimo impiego. Ciao!

    RispondiElimina
  4. Grazie Ninfa! Tra qualche giorno mi farò portare da Papàdibea all'IKEA e mi sa che, tra le altre cose che mi occorrono, farò proprio scorta di stoffe, perchè ho una gran voglia di continuare...poi, grazie a Pinterest, non mancano certo i progetti da realizzare... Ciao! ;-)

    RispondiElimina

DIMMI! SONO TUTT'ORECCHI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...