Contattami

alemammadibea@gmail.com

mercoledì 29 agosto 2012

Quanti premi!

Ragazzi! E poi non mi dite che in estate i blog (e le blogger! ) vanno in vacanza..!
Con la grande diffusione di iPhone, tablet, Notebook, ecc... diciamocelo, noi blogger siamo con i piedi ammollo e la testa a pensare al prossimo post!
Quindi, massima gratitudine a quelle tre blogger che hanno pensato a me per l'assegnazione di un premio.

Ve le presento: Paola, di "The Mora Smoothie", che mi ha assegnato il premio "The Versatile Blogger" e "Tappeto rosso";








Mamma Piky con il premio "Cuore di Mamma, prima edizione"








e Federicasole di "Diario di una magica avventura" che mi riconferma  "Versatile Blogger"!!!








Per il primo e l'ultimo premio dovrei dire sette cose su di me....uhm, ma siccome sono pigra (eccone una!) vi rimando a questo post, che a suo tempo ho faticato tanto a scrivere, perché non amo molto parlare di me (eccone un'altra!) e giro questo premio alle mie ultime quindici followers (fate voi il conto...eh, eh, eh!)

Molto più semplice per me, quindi, è rispondere alle domandine dell'intervista di "Tappeto Rosso":
1) Qual è l’ultimo acquisto fatto? Una borsa di paglia2) Quale sarà il tuo “must/have”primavera estate? Recupero di vecchi capi d'abbigliamento modificati da me, (non perdete i prossimi post!)3)Unghie lunghe o corte? Medie.4) Rossetto o gloss? In estate né l'uno né l'altro.
5) Stivali o sandali? Stivali solo e soltanto in inverno!
6) Abbronzatura si o no? Mi piacerebbe, ma con la pelle chiara che mi ritrovo o mi ustiono o rimango sempre bianca!
7) Profumo o acqua profumata? Il primo in inverno, la seconda in estate.
8) Hai fatto programmi per l’estate? Nessun programma: quando li faccio, se poi non si realizzano mi arrabbio....!
9) Occhi o labbra in primo piano? Occhi, sono il mio punto di forza.
10) Terra o blush? Terra, ma solo in inverno mi trucco un po'.
11) Palestra o dolce far niente? In palestra non resisterei nemmeno una settimana.
12) short o mini? Short, forse...
13) Capelli lisci o ricci? Ricci, come la natura me li ha fatti, ma ogni tanto mi piace lisciarli....mi schiarisce le idee!
14) Il tuo colore per l’estate? Marrone terra e arancio, i miei colori preferiti di sempre.
15) Giornata al mare o in montagna? Preferisco la montagna...infatti sono al mare! :(
16)Fondotinta d’Estate? Non lo uso nemmeno in inverno.
Anche questo premio è per le mie ultime quindici followers (vediamo chi segue veramente...eh, eh, eh!)

Infine, per il premio "Cuore di Mamma", che prevede di riferire almeno una frase buffa del proprio figlio in età di esprimersi, ho scelto una chicca di A, la mia terza piccola di due anni e tre mesi:
Papàdibea la stava cambiando e contemporaneamente, come succede di solito, stava rispondendo alle insistenti domande di B, per cui non si era accorto che anche A gli stava chiedendo qualcosa.. Senza perdersi d'animo, lei, ha alzato il tono di voce più del suo fratello (e ce ne vuole!) e ha detto: "Papà, ma lo capisci l'italiano???"
Adesso giro il premio "Cuore di Mamma" ad altre cinque blogger, invitandole e renderci partecipi di una "chicca verbale" dei loro piccoli.

Mamma fatta così
Io, lui e la bionda
Sì, sono tutti miei
Diario di una magica avventura
Dammi la manina

13 commenti:

  1. Premi meritatissimi. Anch'io ne ho ricevuto tre, in quest'estate, ma devo ancora girarli...e non so vediamo. Un caro saluto. P.S.: una settimana in montagna senza computer si stava benissimo. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene! Aspetto di vedere quali sono! Baci.

      Elimina
  2. Rispondere e assegnare 3 premi in una sola volta...sei una grande!
    A presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono o no una Versatile Blogger su un Tappeto Rosso con il Cuore di Mamma??? Baci!

      Elimina
  3. urca, ma è complicatissimo! Io sono stata insignita del premio cuore di mamma.
    :)
    Il cuore di mamma ce l'ho! ahahha
    Cara Mammadibea, ho un blog pieno di chicche verbali dei miei fanciulli, praticamente ritiro il premio in ogni post :))))
    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è vero, è complicato per il semplice fatto che ho condensato in un unico post tre premi, con precisi adempimenti al seguito...(ho già detto che sono una pigrona, no???) e, proprio perchè mi diverto a leggere le "chicche verbali" dei tuoi fanciulli, ho pensato a te per questo premio: un modo come un altro per giocare e tenersi in contatto (lo so bene che non è certo un banner in più o in meno sul blog a stabilire se abbiamo "il cuore di mamma" ;P)
      Grazie, comunque, di essere passata. Ciao.

      Elimina
  4. Grazie mille, questo premio non me l'aveva ancora passato nessuno, e mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, sono curiosa di leggere la chicca della tua piccola... Ciao!

      Elimina
  5. Per me l'anno inizia a settembre, quindi sono passata ad augurarti BUON INIZIO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! È proprio vero: settembre è proprio un mese di inizi e partenze di percorsi... Mi ci voleva questo augurio! Te lo ricambio.
      Ehi, tu sei tra gli ultimi quindici: ci sono due premi anche per te!
      Un abbraccio!

      Elimina

DIMMI! SONO TUTT'ORECCHI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...