Contattami

alemammadibea@gmail.com

giovedì 18 ottobre 2012

Linky Party #32: Sono fatti miei!!!!



Da un po' di tempo, facendo un giro per i vari blog che seguo, mi è capitato di imbattermi in post che pubblicizzavano l'iniziativa del Linky Party di Topogina, ma, devo essere sincera, fino ad ora non mi ero soffermata più di tanto per mancanza di tempo, né tanto meno mi era passata per la testa l'idea di partecipare con qualcuno dei miei lavori. Beh...
OGGI LO FACCIO!

Il tema di questa settimana è "SONO FATTI MIEI", ovvero linkare quello che ci pare e senza spiegare il perché!

"Aaah!!!", mi son detta, "Questo è proprio il tema giusto per cominciare!"
Sapete com'è, da una madre polemica e puntigliosa come me  non potevano che nascere figli altrettanto polemici e puntigliosi! così mi ritrovo, da mattina a sera, a dover dare spiegazioni su tutto e a dover questionare su tutto! Grrr.....
 E ancora sono piccoli....

...per cui, IN PIENA LIBERTA', ho selezionato alcuni lavori realizzati in passato da riproporre alla vostra attenzione: basterà cliccare sulla didascalia della foto per essere rimandati al post specifico.

Ah, che scema! 

VOTATEMI!!!

Io dimenticavo di ricordarlo, voi non dimenticate di farlo!!!

Grazie, ciaooooo!


Boccia magica per la festa del papà

Ivo, il mostro creativo



17 commenti:

  1. Eccomi sbarcata anche da te grazie al sito Kreattivita, molto carino e mi sono iscritta subito, se ti va passa da me kiss jexika

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! Fate largo, arrivo anche iooooo!!!!

      Elimina
  2. ciao complimenti per il blog! l'ho scoperto grazie all'iniziativa di kreattiva ^_^
    ti va di seguirci a vicenda?
    Il piacere di essere donna
    fammi sapere ^_^ ricambio sempre! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Verrò a trovarti di sicuro, mi attira tanto il titolo. Ciao ;D

      Elimina
  3. Che bello il tuo blog, sono felice di ricambiare la visita che mi hai lasciato su Le Non Creazioni di Giò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E torna ancora a trovarmi. Ciaooooo.

      Elimina
  4. Che bel blog, tanti complimenti! A presto!!!

    RispondiElimina
  5. Sì, sì, votati i due penultimi tuoi progetti... ma sono tutti molto carini e utili.Ciao : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazieeeee! Che onore, da una grande creativa come te! Baciiiiiii e grazie anche di essere dei nostri! A presto.

      Elimina
  6. Ciao Mammadibea, sono contenta di averti tra i partecipanti al mio Candy! Ti auguro in bocca al lupo.A presto
    Ps:molto carini questi lavoretti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene! Incrocio le dita, allora!!! Grazie. Ciao

      Elimina
    2. Mammadibea, volevo avvisarti che il tuo numero abbinato per partecipare al candy non è 23 perchè ci sono alcuni che hanno commentato ma non partecipo. Farò una lista in cui mostrerò solo i partecipanti! A presto!

      Elimina
  7. Ciao! Approdo al tuo blog dal Linky Party e mi accomodo fra i tuoi follower!

    Ciao ciao,
    Frafra

    http://nellamianicchia-francesca.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! Sei la benvenuta, accomodati pure! Fra poco vengo a trovarti anche io, ciao.

      Elimina
  8. Brava cose molto belle andrò a votare, immagino nell'altro blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì. nel blog di Topogina ma....temo che sia troppo tardi =((
      Alla prossima!

      Elimina

DIMMI! SONO TUTT'ORECCHI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...