Contattami

alemammadibea@gmail.com

mercoledì 28 novembre 2012

Christmas Time Linky Party 1-30 Novembre

Lo sapevo che mi sarei ridotta all'ultimo momento per scrivere questo post sui  progetti che ho selezionato per  partecipare al Linky Party natalizio di Alex...progetti rigorosamente del passato!


Eccoli qua, ve li presento: l'Albero di Natale magnetico e la Pallina tintinnante.


L'anno scorso ci sono state tutte le condizioni favorevoli per creare qualche piccola decorazione natalizia (tempo, spazio, mente sgombra da pensieri...); quest'anno non è così, quindi non so se ci riuscirò e soprattutto non so se questo avverrà nei tempi che mi sono data...
Vedremo! Chi lo sa! Chissà!

A presto

Ale Mammadibea

Con questo post partecipo al Linky Party #35 Christmas Time di Topogina

10 commenti:

  1. Sempre bello rivedere le tue creazioni! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Sei sempre una delle prime a lasciare un commento.
      Un abbraccio
      Ale

      Elimina
  2. Ti ho conosciuta grazie a Kreattiva e sarei felicissima di ricevere una tua visita nel mio blog!

    RispondiElimina
  3. Tranquilla! Ancora sei in tempo, dai... niente panico, eh!
    Buona serata e dì ai tuoi aiutanti di darti una mano! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...allora sì che sto tranquilla!!!
      Grazie per l'incoraggiamento, ci proverò!
      Ciao.

      Elimina
  4. ti capisco, la voglia di fare è tanta ma il tempo è poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Ho proprio bisogno di questo tipo di solidarietà!
      Baci ciao ;P

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie, anche tu fai delle cose molto carine ;)
      Ciao.
      Ale Mammadibea

      Elimina

DIMMI! SONO TUTT'ORECCHI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...