Contattami

alemammadibea@gmail.com

martedì 13 novembre 2012

E' arrivato un Dardo!!


Conoscete Alberto Zambade?

Fino a poco tempo fa io non sapevo chi fosse, così sono andata su Google a cercare informazioni e ho scoperto che si tratta di uno scrittore spagnolo,
nato nel 1977, blogger nonché autore di un  libro, intitolato "El Sentido de las Palabras". 
Ebbene, nel 2008 proprio nel suo Blog "Leyendas de "El Pequeno Dardo" El Sentido de las Palabras" è stato creato il "Premio Dardos",
riconoscimento da attribuire a 15 blogger per l'impegno dimostrato nella cura del proprio spazio virtuale  a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali . Per dirla con le parole del suo autore (perdonatemi per le possibili imprecisioni nella traduzione) il premio è per coloro che "...dimostrano la propria creatività attraverso il proprio pensiero vivo e permanente".
Bella motivazione, non vi pare?

Grazie a Mamma Gabry che ha pensato a me il Premio Dardos è arrivato fin qui, pronto per essere scoccato verso altri 15 blog, che rispondono alle motivazioni di cui sopra.

Le regole sono le solite: ringraziare chi ha assegnato il premio, mettendo nel proprio post dedicato il link al suo blog; designare 15 blog, ai quali assegnare il premio ed andare ad avvertirli.

Come si fa a scegliere solo 15 blog, quando se ne seguono molti di più che presentano quelle qualità di pensiero creativo??
Semplice! 
Intanto si fa la propria scelta in modo più o meno casuale; per gli altri blog si aspetta la seconda edizione del Premio!!!


Prima di concludere volevo avvertirvi che è da poco nata la Pagina Facebook  Mamma di B:E:A, dove potrete trovare gli aggiornamenti del blog, i "work in progress", condivisioni dal mondo di Pinterest e...
...ma non è meglio se andate a vedere???
Ale Mammadibea

26 commenti:

  1. Grazie!!! I premi sono sempre graditi, e poi questo ha una motivazione proprio bella! Dopo i primissimi, ho deciso di non continuare più le catene di Sant'Antonio, però espongo volentieri il banner sotto al blog.
    Ora, poi, corro subito a curiosare tra i blog che hai premiato e non conosco ancora...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, mi fa piacere che tu l'abbia gradito. Anche a me a volte queste catene di Sant'Antonio scocciano un pochino, però, allo stesso tempo sono utili per dimostrare affetto verso quei blog che si seguono e farli conoscere agli altri.
      Bacioni

      Elimina
    2. Cara Ale, concordo con te! Normalmente quando ricevo un premio passo a ritirarlo e lo condivido su Facebook ma non sempre gli dedico un post. Ma in questo caso, e viste le motivazioni, non solo lo accetto molto volentieri ma ci tengo anche a passarlo ad altre blogger.

      E poi lo hai assegnato ad alcuni dei migliori blog sui bimbi che ci sono in circolazione. Pensa che io non ho bimbi ma li leggo comunque e imparo sempre tanto da loro!

      Grazie ancora,
      alex

      Elimina
    3. Grazie a te, Alex.
      Il bello della blogosfera è che ognuna mette a disposizione degli altri, in maniera disinteressata, ciò che di meglio sa fare e ne viene fuori una condivisione meravigliosa.
      E' giusto che le blogger che ho citato sappiano che le stimo tanto ed è altrettanto giusto che questo mio pensiero lo faccia conoscere a tutti!
      Tu, con la trovata dei Linky Party, alimenti continuamente conoscenza e condivisione, il tutto con la tua impronta creativa. GRAZIE!

      Un abbraccio
      Ale Mammadibea

      Elimina
  2. Ciao Ale, grazie mille per il premio e per essere passata a farmi visita! Appena possibile preparo il post: la motivazione è bellissima e anche a me piace curiosare tra i blog segnalati e segnalarne a mia volta!
    Un bacio,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verrò senz'altro a vedere a chi assegnerai il premio!
      Bacioni

      Elimina
  3. GRAZIE!!! Ricevere premi è sempre una manifestazione di gradimento che fa molto piacere ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi giurarci! Questa volta, la scelta è stata casuale fino ad un certo punto...
      A presto.

      Elimina
  4. Grazie grazie mille! Sei stata molto carina a pensarmi!
    Baci e a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho pensata perchè te lo meriti!!!
      Bacioni. ;D

      Elimina
  5. Grazie e' un bellissimo premio e la sua motivazione mi piace molto e mi lusinga, ti ringrazio di cuore e ovviamente lo ritiro con estremo piacere!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo, vorrò a curiosare tra i blog che sceglierai...
      Baci

      Elimina
  6. Non conoscevo questo premio e anche a me fa molto piacere di averlo ricevuto visto che la motivazione è ovviamente bella! :-)
    Se non ti dispiace invece di scrivere il post condivido su fb e ovviamente vado anche a vedere la tua pagina (ho poco tempo per il blog in questo periodo e cerco di sfruttarlo al max).
    Grazie per la stima
    Jessica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jessica. Va benissimo anche Facebook! La mia pagina è ancora molto giovane con qualche problema di impostazione...Mi fa piacere, anzi, se mi aiutate tutti a farla partire.
      Un abbraccio

      Elimina
  7. Grazie cara amica! Ho già ricevuto questo premio poche settimane fa da un'altra nuova blogger che mi segue anche da poco e non l'ho ancora ringraziata. Inserirò il banner a fine blog per ringraziarvi entrambe. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è di che, Marta. Non mancare di scegliere, a tua volta, i 15 blog, penso sia importante continuare la catena..
      Baci

      Elimina
  8. Ciaoooo, che bello questo premio e ancor più bello che tu mi abbia pensato... ho fatto ora il post. Grazie mille e buone cose!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, non c'è di che. Vengo a vedere cosa hai scritto..
      Baci

      Elimina
  9. Ciao, arrivo da Te grazie alla stupenda iniziativa di Kreattiva!Il Tuo blog è davvero bello, non posso esimermi da iscrivermi come follower!
    Mi raccomando vieni a trovarmi anche Tu in http://lepassionidiantonella.blogspot.com

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, Antonella sei la benvenuta. Ti ringrazio per i complimenti e ti aspetto ancora.
      Vengo a trovarti anche io.
      Ciao
      Ale Mammadibea

      Elimina
  10. Grazieee... il solo sapere che tu possa aver pensato al mio blog per girare questo meraviglioso premio mi ha commosso. Al momento l'ho postato
    qui ma mi impegno al più presto di dedicargli un post
    Scusandomi per il ritardo (ma dove vendono il tempo che io non ne ho mai a sufficenza?) ti auguro tante serene e gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, ti ho pensata perché il tuo blog esprime e trasmette alla grande tutti i valori etici, culturali e letterari che sono alla base del premio, e sono contenta di essere stata la prima ad assegnartelo ;)
      Riguardo al tempo...non dirlo proprio a me!!!
      Un abbraccio.
      Ale Mammadibea

      Elimina
  11. Mi piace il tuo blog!Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa Kreattiva e ora ti seguo!Se ti va fai un salto da me,ne sarei felicissima :D!A presto!

    RispondiElimina
  12. ciao, che bel blog!
    adatto a una mamma in lotta quotidiana come me!
    ti ho scoperta grazie a kreattiva, che bella iniziativa!
    e adesso sono tua follower, se ti va passa a trovarmi anche tu!
    http://iotestopositivo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!!! Bene, allora possiamo condividere le esperienze...
      Grazie di esserti iscritta, ti aspetto ancora.
      Vengo a trovarti di sicuro.
      Ciao ;)
      Ale Mammadibea

      Elimina

DIMMI! SONO TUTT'ORECCHI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...