Contattami

alemammadibea@gmail.com

giovedì 6 dicembre 2012

Calendario dell'Avvento 5: Faccina di Babbo Natale

Babbo Natale di B ed E


 Buon giorno a tutti,
 ieri abbiamo fatto barba e capelli a...
...Babbo Natale!!



Ho preparato una sagoma di cartoncino spesso a forma di cuore rovesciato per fare il viso, che abbiamo ricoperto di pannolenci color carne e di pile rosso per il cappello.


Dopo, cotone idrofilo in quantità per la barba, i capelli e il pom-pom del cappello


al lavoro!

Avevamo con noi un piccolo ospite, T, amichetto d'asilo di B ed E, venuto per giocare, che si è lasciato coinvolgere con entusiasmo nel  nostro piccolo appuntamento quotidiano con la creatività, e con ottimi risultati, direi!

Babbo Natale dell'amichetto

Questa mattina, E è andato all'asilo portandosi dietro la sua decorazione da regalare alla Maestra. Sono soddisfazioni!!!

Babbo Natale di A e Mammadibea

Ringrazio di cuore Mammabook, perché con questo suo lavoretto ha ispirato il mio.

Con questo progetto prendo parte a "MADley di Bloggers" di SqueezeArt e Topogina






Arrivederci al prossimo lavoretto!
Ale Mammadibea

10 commenti:

  1. Ciao, ho scoperto questo bellissimo blog, grazie all'iniziativa di Kreattiva! Ti seguirò con piacere! Se ti va di passare dal mio blog ecco il link: http://ritalavetrinaarcobaleno.blogspot.it/
    A presto.
    Rita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, vengo a trovarti appena ho un attimo ;)

      Elimina
  2. Ciao bello il tuo blog. Ho trovato il tuo blog su kreattiva e sono diventata tua follower. Se ti fa piacere passa da me.
    http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, certo, verrò anche io a trovarti, aspettami ;)

      Elimina
  3. Wow, grazie mille per la citazione! Pensa che lì per lì stavo leggendo e pensavo "mi ricorda il mio, quando il piccolo cresce li devo fare anch'io più elaborati"... che dici, vado a farmi un caffè? Prima ti inserisco nel post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, che onore! Ce la farò ad aspettare l'anno prossimo?? ummm, mi sa che sarà dura!
      Bacioni

      Elimina
  4. Ciao! Se passi da me c'è un premio per te ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, grazie, grazie davvero! ;D
      A presto

      Elimina
  5. Natale si avvicina ed io ti porgo i miei auguri. se ti va passa da me, c'è un pensierino, anzi due, per te! Un bacio
    http://ilsoleincucina.blogspot.it/2012/12/riprendiamo-da-dove-ci-eravamo-lasciati.html

    RispondiElimina
  6. E' un po' che manchi dal blog!!
    Spero tutto bene, solo incombenze quotidiane!
    Un augurio speciale per un buon Natale e te , i tuoi piccoli e la tua metà.
    Margherita

    RispondiElimina

DIMMI! SONO TUTT'ORECCHI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...