Contattami

alemammadibea@gmail.com

martedì 15 gennaio 2013

Un 2013 ricco di premi...




BUON 2013 A TUTTI, 
"VECCHI" E NUOVI FOLLOWERS!

No, questa volta non sono la solita ritardataria, ma il mio augurio è volutamente postdatato innanzitutto perché quando è già  trascorsa la prima metà del primo mese nessuno ormai gli auguri ve li fa più, mentre forse questo sarebbe il momento in cui uno li gradirebbe di più (!);
poi perché, quando è il momento in cui si deve fare una cosa per forza, perché "si-usa-così", è la volta buona che non ho voglia di farla, passando per scortese e menefreghista; infine perché, personalmente, non ho passato una buona fine d'anno vecchio e buon inizio di quello nuovo, all'insegna, invece, di delusioni e incomprensioni proprio da parte dei parenti più prossimi, ma... 
 ...quello ormai è un passato che non mi appartiene più! 

Nella lista dei buoni propositi, infatti, al primo posto c'è quello di prendere la vita con più ironia, senza volere a tutti costi che gli altri capiscano i motivi delle mie scelte e del mio agire: d'altronde se uno non ci arriva da solo a capire, il problema non può e non deve essere mio, ma è solo suo!!
Detto questo, chiudo parentesi, per evitare polemiche e fraintendimenti, e vado dritto a ciò di cui voglio parlarvi.

Mai, in appena venti giorni, avevo ricevuto tanti premi!





Il primo, Sunshine Awardmi è arrivato per Santa Lucia da una follower nuova di zecca, Marlin, del Blog Food Italian Blog, che ringrazio caldamente per aver inserito il mio tra i dieci blog da premiare.









I premi Best Blog e Liebster Award, invece, mi sono stati consegnati poco prima di Natale dalla bravissima Cake Lover Caterina Motta, (che ringrazio con affetto), del  Blog Il sole in cucina, blog assolutamente da andare a visitare, se ancora non lo conoscete, perchè merita davvero ! ;D




       
...e che ne dite di questo meraviglioso bracciale??

Non si è trattato, stavolta, di un premio virtuale, ma mi è stato recapitato a casa, in tutta la sua bella "materialità", nei primi giorni dell'anno, frutto di una fortunata estrazione.

Lo ha creato Erika Virgilio, una bravissima artista che realizza dei magnifici gioielli con le perle al lume, ma non solo. 
Vi consiglio di andare a dare un'occhiata al suo sito, Arkimede Ornamenta, nonché alla sua pagina facebook, per scoprire la grazia con cui armonizza materiali come vetro, feltro, nastri, ecc per realizzare oggetti davvero unici e di raffinata eleganza.
Che dire? Grazie Erika! Aspetto l'occasione giusta per sfoggiarlo!!!

Ma non è finita qui. 

Infatti, finora  ho solamente parlato di quello che io ho ricevuto, mentre a breve vi informerò di ciò che sto preparando per voi, visto che il mio blog ha già raggiunto in quasi due anni traguardi importanti, che mi va di festeggiare con voi. 

Quindi, continuate a seguirmi...anzi, a proposito di questo, vi ricordo che potete rimanere in contatto con me anche su facebook, dove condivido i post del blog,  idee tratte dal mondo della creatività, interessanti pin di Pinterest, ciò che accade in Casadibea,...e questa volta, troverete anche le risposte alle "domandine" su di me, che ciascun premio porta con sé!

Chi non avesse ancora ricevuto uno o più di questi premi virtuali, si serva pure, glielo assegno con tutto il cuore!!!
 <3 <3 <3

Ale Mammadibea
   

13 commenti:

  1. Ciao: come dici tu è bello fare gli auguri di nuovo anno quando uno se la sente, non mi piace nemmeno vedere scritto in qualche commento scusa per il "ritardo", in ritardo di cosa che siamo inizio d'anno!!!
    Complimenti per i premi.
    Tra fine e inizio d'anno ho ricevuto anch'io premi virtuali. Si vede che siamo più accette e gradite nella blogsfera che in altri "ambienti". Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara Marta. Come si dice "...un profeta non è ben accetto in patria...", senza presunzione! Sapevo che mi avresti compresa...
      Un grande abbraccio.
      Ale

      Elimina
  2. Direi che come inizio d'anno e' andata bene!!!! Auguriiii!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, sì, direi proprio di sì. Soprattutto mi sento più serena e questo è il regalo più importante.
      Un caro abbraccio
      Ale Mammadibea

      Elimina
  3. Due anni..come vola il tempo eh?Lo dico anche a me.Condivido il tuo buon proposito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, vola! Ho dovuto fare bene i conti perchè non ci credevo...
      Un abbraccio
      Ale Mammadibea

      Elimina
  4. Complimenti Ale!!!!! Hai cominciato alla grande, direi.... i premi che hai ricevuto li meriti davvero tutti!!!! Per quanto riguarda le delusioni e le incomprensioni invece... Non Ti Curar Di Lor ... ;-) !!! Ti abbraccio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "...ma guarda e passa"!

      Hai proprio ragione, cercherò d'ora in avanti di impormelo come regola primaria di sopravvivenza ;D
      Bacioni, cara.

      Elimina
  5. Urca!!! Quanti premi!!!! Tutti meritatissimi.
    Troppo carini i tuoi post!
    Grazie dell'apprezzamento ai miei lavori.
    PS. Per le incomprensioni e delusioni: vestiti di una cerata così tutto ti scivola via, e prosegui per la tua strada!
    Io ho imparato a fare così, funziona!
    Un abbraccio
    Margherita

    RispondiElimina
  6. Auguri anche a te, grazie!:-)
    Complimenti per i premi, te li sei davvero meritati!
    Continuo a seguirti con molta curiosità...ma ora anche di più!
    A presto, Flavia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, cara Flavia. Ti aspetto, perchè sto preparando grandi cose per il mio Compliblog. Ciao
      Ale Mammadibea

      Elimina
  7. Ciao: un altro premio te lo conferiamo noi, cecilia e Viola, che diventeranno tue folloers appena il computer ce lo consentirà: quando vuoi passa a ritirarlo. Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, siete state molto carine a pensare a me.
      Appena posso vengo a prenderlo per inserirlo nella nuova pagina "Premi ricevuti"
      A presto, vi aspetto!

      Ale Mammadibea

      Elimina

DIMMI! SONO TUTT'ORECCHI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...