Contattami

alemammadibea@gmail.com

martedì 19 febbraio 2013

1, 2...Compliblog di Mammadibea!


Lo avevo annunciato qui che si stava avvicinando un periodo speciale per il mio blog...

...ebbene, il 14 Marzo Mamma di B.E.A. compirà due anni!! 

e siccome il primo compleanno è passato in cavalleria per vari motivi, che non sto qui a dirvi, quest'anno voglio che la festa sia grande!
Quindi, a partire da questo momento indico il PRIMO BLOG CANDY  DI MAMMA DI B.E.A.

Permettetemi prima due parole...

La prima è GRAZIE. Sì, a tutti e di vero cuore, perché questa esperienza del blog, da semplice gioco quale era all'inizio per me, si è rivelata davvero importante: non solo per tutti i blog (e le blogger) che visito girovagando per il web, che mi lasciano quotidianamente a bocca aperta, per la creatività a tutto tondo, la profondità di valori e la simpatia di cui si fanno portatori, ma anche perchè la creatività è davvero contagiosa e mi sono ritrovata "con le mani in pasta", come non avevo mai avuto il coraggio di fare prima, per paura, timidezza, scarsa stima di me e nelle mie capacità.
E che dire, poi, di quante cose ho imparato nel rapporto con i miei figli...

La seconda parola è AMICIZIA, quella che mi avete dimostrato cominciando a seguire questo blog; quella che mi offrite con ogni vostro commento, per me tanto prezioso; quella che alimenta in me la voglia di continuare questa bella avventura...

In questi due anni  mi sono riavvicinata ad una mia grande passione,  il crochet, che avevo abbandonato, (non chiedetemi il perché!)  tanto da pensare di non essere più capace di tenere in mano un uncinetto..
Per Natale, poi, ho confezionato come regalo per amici e parenti, sciarpe e scaldacollo, (uno di questi è quello che vedete nell'immagine del banner) oggetti che hanno riscosso un grande successo. 

Per questo motivo ho deciso di realizzarne uno (di colore diverso da quello in foto e con bottoni diversi) da regalare al  vincitore di questo Blog Candy.

Detto questo, veniamo a noi e alle regole per partecipare.
  1. Tutti possono partecipare a questo Blog Candy, anche chi non possiede un blog, purché residente in Italia e in possesso di un indirizzo e mail attivo.
  2. Lasciate un commento a questo post, indicando la vostra adesione entro le 24:00 del 20 Marzo. Se nel commento indicate anche il link del vostro blog, o della pagina fb, o per chi non li ha, il vostro indirizzo e mail è meglio. Mi occuperò io di redigere una lista dei partecipanti, che troverete aggiornata quotidianamente in fondo a questo post.
  3. Pubblicizzate l'iniziativa il più possibile: sul vostro blog, inserendo il banner con relativo link che rimandi a questo mio post; condividendo sulla propria pagina fb.
  4. Se vi fa piacere, diventate follower del blog e cliccate "mi piace" sulla  pagina fb di Mammadibea;
  5. L'estrazione avverrà il 21 Marzo tramite random.org e il nome del vincitore verrà comunicato con un post e su fb.
  6. Prima della scadenza del termine prefissato pubblicherò un post per presentare lo scaldacollo che metterò in palio.
  7. Il vincitore riceverà il premio per posta.
Che dire di più?
Vi aspetto numerosi e...in bocca al lupo!

Ale Mammadibea


LISTA PARTECIPANTI AL BLOG CANDY


  1. Nonna Anna  de "Linventafavole"
  2. Marta di "Doni creativi"
  3. Stefania Vitaliano di "La luna di Stefylu"
  4. Margherita di "Le borse della Borzzeria
  5. Simona di "Valzerdiemozioni"
  6. Elena di "Nena creazioni handmade"
  7. Albertina
  8. Sofia de "Il Salotto di Sofia"
  9. Stella
  10. Primula 1510
  11. Elisa
  12. RobbyRoby de "Il mio mondo"  
  13. Martina
  14. Antonietta Di Marino
  15. Laura del blog "Seme di girasole"
  16. Jane Tempest
  17. Antonella de"L'angolo di Nenè"
  18. Serena di "Fairy Creativa"
  19. Taced di "Handemade Creativity"
  20. Fioredicollina di "Casalinga per caso"
  21. Lara di "La casetta sull'albero"
  22. Antonella di "la Cicogna creativa"
  23. Maria
  24. Giovanna di "Handemade by Giò"
  25. Flavia de "Le Bibinde"
  26. Annina di "Riuso Creativo"
  27. Clara di "Diario di una creamamma"
  28. UnaMaMmaPerDue
  29. Bogomilla
  30. Moira
  31. Viviana di "Vivi in cucina"
  32. Paolina di "Deseando"
  33. Helena
  34. Vilu
  35. Skye
  36. Alessia
  37. Missanita
  38. Carmen




83 commenti:

  1. * Non ci posso credere, ero passata solo per un salutino e mi ritrovo questo BLOG CANDY a cui partecipo molto volentieri
    * Ho subito postato qui
    * Grazie per le belle parole che hai scritto... anch'io aprendo un blog ho scoperto molte nuove amicizie un mondo fantastico pieno di cose interessanti...
    Tante serene e gioiose giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! Sei la prima partecipante, proprio tu che sei stata una delle prime followers! Grazie.
      A presto,
      Ale Mammadibea

      Elimina
  2. Ciao carissima un bellissimo traguardo per il tuo blog e per tutto ciò che hai scritto che condivido pienamente. Ci sono anch'io. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo, Grazie Marta, ci contavo.
      A presto
      Ale Mammadibea

      Elimina
  3. Ciao, vorrei partecipare dal mio blog La luna di Stefylu, ma va bene lo stesso se non faccio il post e metto il link collegabile nella Pagina "Giochi delle amiche e miei" ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che sì! Non pretendo un post dedicato all'iniziativa (forse non mi sono spiegata bene, lo sapevo che non dovevo scrivere le regole alle 11 di sera!!!) mi basta solo che venga inserito il banner nel blog e/o venga condiviso il post su fb. Quindi, considerati iscritta!!
      Grazie
      A presto,
      Ale Mammadibea

      Elimina
    2. Ok, grazie.Il banner lo metto in quella pagina suddetta.
      Ciao e buon compliblog!

      Elimina
    3. Ah, dimenticavo; visto che non sono su FB ho condiciso su Google+

      Ciao;)

      Elimina
  4. Alessandra!!
    Sono d'accordo con te le amicizie anche se "virtuali" sono salde anche a me capita di cercare se "X" blogger ha nuovi post e corro a leggere allo stesso modo noto nel mio blog le amiche che non si perdono un post e commentano - oltre al fatto che fa piacere - imparo poco per volta a conoscerle e diventano familiari, come con te!
    Dopo tutto ciò posso non partecipare al tuo Blog Candy? Impossibile!
    Quindi aderisco molto volentieri !
    Margherita
    blog: http://borsedellaborzzeria.blogspot.it
    e-mail: borsedellaborzzeria@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho condiviso su Google+, copio il banner sul mio blog e ci faccio pure un post!!!
      E vaii!
      Margherita

      Elimina
    2. Vedi, con questi due commenti hai sintetizzato perfettamente il concetto di AMICIZIA VIRTUALE che ho cercato di spiegare in poche parole nel post. Sei davvero un'amica preziosa!!! Grazie.
      Un abbraccio.
      Ale Mammadibea

      Elimina
  5. Ti ho scoperto per caso sul blog di nonnAnna leggendo il commento che le hai lasciato. E' un piacere conoscerti e partecipare al tuo candy anche perchè gli scaldacollo sono inseparabili amici in questi giorni invernali. Ora corro a linkarti sul mio blog http://valzerdiemozioni.blogspot.it e sul mio profilo fb
    Inutile dire che sarà un piacere seguirti, ciao e auguri!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei la benvenuta Simo! Il bello di queste iniziative è proprio la possibilità che danno di conoscere nuovi amici. Vengo a trovarti anche io, così ci conosciamo un po'.
      Grazie di esserti iscritta.
      A presto
      Ale Mammadibea

      Elimina
  6. Ho visto il banner da Simo, ho sempre lavorato in sartoria ma non sono brava nei lavori con i ferri da maglia per cui vorrei tentare la sorte. Posso partecipare? Non ho blog o profilo facebook
    Mi fai sapere? pros.albertina@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che puoi, cara Albertina, sei iscritta. io, però, lavoro all'uncinetto, i ferri da maglia non so nemmeno come si tengono ;D.
      Ti invio una mail per ulteriore conferma.
      Grazie di esserti iscritta.
      A presto
      Ale Mammadibea

      Elimina
  7. Ciao sono arrivata al tuo blog grazie alle belle parole di margherita emi dopo aver curiosato qua emi la devo dire che condivido quello che ha scritto su di te ra. Sul tuo blog. Complimenti xke il traguardo raggiunto e spero ke anke tra noi nasca una bella AMICIZIA Virtuale!!!!
    Elena
    nenahandmade@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena per le tue parole e benvenuta tra i miei followers! Ho visto che anche tu fai delle belle cose all'uncinetto nel tuo blog, complimenti!
      Per iscriverti al Blog Candy, però, è necessario che tu inserisca il banner con relativo link a questo post sul tuo blog. A quel punto potrai entrare a far parte della lista dei partecipanti, ok? Se hai bisogno di chiarimenti non esitare a contattarmi.
      A presto,
      Ale Mammadibea

      Elimina
  8. Toc toc...è permesso Ale? Mi presento...sono Sofia la mamma di Simo e da oggi ti seguo con piacere anche perchè tra mamme possiamo aiutarci e confidarci. Complimenti per la tua creatività, bello questo scaldacollo ....ora vado a fare il post. Bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che sì è con molto piacere! Ma che bella cosa: una mamma e una figlia che condividono la passione per il web! Sarà perchè la mia non sa nemmeno cos'è un computer... Comunque, benvenuta tra noi, confidarsi fa sempre bene e Simo è davvero fortunata ad avere una mamma come te.
      Passo a trovarti anche io, lo scambio tra blogger è la cosa che mi piace di più della blogosfera.
      Un caro abbraccio,
      Ale Mammadibea

      Elimina
  9. Ciao mamma di bea, qui http://sofy26.blogspot.it/2013/02/giochiamo-con-mamma.html troverai il post e anche un giochino-indovinello. Ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del post dedicato a me! Mi sono iscritta anche io tra i tuoi followers perchè nel tuo blo mi sono sentita a casa: sei una persona speciale!
      Un caro abbraccio

      Ale Mammadibea

      Elimina
  10. Tanti auguri mamma di Bea. Ti ho scoperto da Sofia e sono passata a complimentarmi con te perchè quando ho visto il premio mi sono detta è una mamma speciale se sa realizzare questi bei lavori. Se posso vorrei partecipare adesso mi aggiungo ai tuoi sostenitori ed oro torno da Sofia a vedere se riesco a risolvere il suo indovinello.
    Ciao auguri.
    newsstella298@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Stella per le tue parole e benvenuta nel mio blog! Mi fa piacere conoscere persone nuove attraverso questo passaparola tra blogger.
      Ma, hai anche tu un blog? Se sì, mi fai avere il link, così vengo a trovarti anche io?
      Ci conto!
      Un caro abbraccio

      Ale Mammadibea

      Elimina
  11. Scusa per il ritardo ma ero indaffarata a cercare di indovinare l'indovinello culinario. Ho letto il tuo profilo e deduco che potresti essere mia figlia. Posso partecipare alla tua festa di compleanno? primula1510@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bello! Quanta gente nuova! Certo che sì, cara Primula! Grazie e benvenuta fra noi!!!
      Ti scrivo una mail stasera, così ci conosciamo meglio.
      Un caro abbraccio

      Ale Mammadibea

      Elimina
  12. Ciao, ti ho letto sul blog di Sofia e della mia amica Simo. Io sono negata con i lavori ad uncinetto ma in cambio me la cavo bene con righelli, squadre, matite...quando poi finisco il lavoro devo riassettare casa, preparare la pappa a marito e bambino ma sono contenta.
    Posso partecipare al tuo compleanno blog? bosiseli@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Elisa! certo che puoi partecipare, con molto piacere!
      Che bello, piacerebbe anche me saper disegnare con righe e squadre, ma con i numeri non sono mai andata d'accordo ;P Ma questa tua passione la esprimi anche in un blog? se sì, voglio venirti a trovare, mandami il link, ci conto!

      Un abbraccio
      Ale Mammadibea

      Elimina
  13. Ciao
    sul blog di Sofia ho visto il tuo compliblog e allora ho deciso di iscrivermi. Complimenti per i lavori che fai. http://robbyroby.blogspot.it/
    haylin-robbyroby.blogspot.it
    Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robby, e benvenuta tra noi.
      Un abbraccio
      Ale Mammadibea

      Elimina
  14. Ciao mammadibea buona domenica con un bacio stellato

    RispondiElimina
  15. Partecipo non un blog ho condiviso su facebook
    http://www.facebook.com/Gio.arco/posts/456983224373391
    giovanna d'arco
    gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Martina e grazie di esserti iscritta al mio Blog Candy.
      Ciao

      Ale Mammadibea

      Elimina
  16. Partecipo,ti faccio tanti auguri!
    Ho condiviso su FB:http://www.facebook.com/antonietta.dimarino/posts/171992496281625
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri e grazie di esserti iscritta, sei dei nostri, benvenuta!

      Ciao

      Ale Mammadibea

      Elimina
  17. Partecipo volentieri!!! Ho esposto il banner nella pagina contest del mio blog: www.semedigirasole.altervista.org ...se ti va passa a trovarmi ;)
    laura-morrone@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene! Più siamo, meglio è, benvenuta! Ho fatto un giro nel tuo blog, carinissimo!

      Ciao
      Ale Mammadibea

      Elimina
  18. Tanti auguri!partecipo volentieri ^.^
    GFC: jane tempest
    FB: Jane Tempest
    janetempest7410@gmail.com

    Ho condiviso con piacere: http://www.facebook.com/jane.tempest.9/posts/409759009118096

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, benvenuta! Ti ho inserita nella lista dei partecipanti.
      A presto
      Ale Mammadibea

      Elimina
  19. Tanti auguri per il tuo blog mi sono iscritta volentieri al tuo blog se ti và ricambia http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/ baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta, Alina!
      Un abbraccio
      Ale Mammadibea

      Elimina
  20. Beh perché no!Uno scaldacollo mi farebbe comodo e tanti cari auguri per questo traguardo! http://langolodinene.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo, Antonella! Speriamo che la fortuna ti ascolti, allora. Grazie per gli auguri, ti aggiungo alla lista dei partecipanti.
      Baci
      Ale Mammadibea

      Elimina
  21. Oh mamma, presa da tutto quello che sai quasi non mi ero accorta del tuo compliblog!!
    Partecipo eccome!! Vado a condividere! BAcio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare! Comunque...ti aspettavo e sono contenta che ci sia anche tu! Ti metto in lista ;D
      Bacioni
      Ale Mammadibea

      Elimina
  22. Buon compliblog!
    Partecipo volentieri e ti linko nella pagina dedicata ai candy nel mio blog.... grazie per quest'occasione!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per esserti iscritta!
      Bacioni
      Ale Mammadibea

      Elimina
  23. Ciao arrivo qui dal blog di un'amica e adoro i complyblog e allora partecipo!!!! che bello! continua cosi vedo che hai lo spirito giusto complimenti!
    metto il banner linkato nella mia pagina iniziative varie del mio blog 'casalinga per caso' e mi iscrivo follower, ora ti saluto e vado un po' a curiosare il tuo blog :-) ciaoooooooooooooooo!!!!
    p.s.: non sono su F.B. è lo stesso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che sììì! Benvenuta cara! Curiosa pure quanto vuoi e a presto-
      Corro ad inserirti nella lista dei partecipanti.
      Un abbraccio
      Ale Mammadibea

      Elimina
  24. Ciao,sono capitata qui per caso e mi farebbe piacere partecipare al tuo compiblog!!!!!
    www.lacasettasullalbero.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo, nulla è mai per caso! Ti metto nella lista.
      A presto
      Ale Mammadibea

      Elimina
  25. ciao mammadibea, ho scovato il tuo blog e i sono fatta un giro, mi piace, divento tua follower e partecipo al tuo copliblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Antonella! Mi fa piacere ogni giorno aggiungere nuovi partecipanti alla lista e così conoscere nuove amiche.
      A presto
      Ale Mammadibea

      Elimina
  26. Ciao!! Partecipo anch'io!!
    http://handmadebygio.blogspot.it/
    giovannamazzaro@teletu.it

    condivido sul mio blog e sulla mia pagina fb, HandMade by Gio.
    Bacioni!
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo Giovanna! Ti metto subito in lista, certo....brava come sei a lavorare all'uncinetto mi fa proprio piacere averti tra noi!
      Un abbraccio
      Ale Mammadibea

      Elimina
  27. Vorrei partecipare anch'io, ma ho un problema...a parte il mio blog ormai bloccato da un paio di mesi 8ma spero presto di nuovo in attività), è la prima volta che inserisco un banner...come si fa? Ale mi aiuti tu?:-)
    Grazie e a presto!
    Flavia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che sì, ti scrivo in privato così ti spiego tutto. Dai, fallo ripartire il blog, chissà quante cose belle hai in riserbo per noi!
      Un bacione
      Ale Mammadibea

      Elimina
  28. Ciao! Bellissima idea e il tuo blog è davvero accattivante! Mi iscrivo anch'io!
    http://riusocreativo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo, benvenuta!!! Grazie! ti ho messo in lista. In bocca al lupo!
      Un abbraccio
      Ale Mammadibea

      Elimina
  29. Avevo visto la notizia del tuo compliblog, ma non ero riuscita a passare per farti i miei auguri! Quindi: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
    Lunga vita a questo blog!
    Partecipo anch'io volentieri, anche se sono piuttosto sfigata in queste cose! ;-)
    Ma metto subito il banner e ti condivido su Fb!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee! Per gli auguri sei sempre in tempo perché la data vera e propria è domani.
      Per quanto riguarda la sfiga....può sempre cambiare il vento, chi lo sa!
      Bacioni
      Ale Mammadibea

      Elimina
  30. che bello! mi unisco ai festeggiamenti!
    inserisco subito il banner ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello!!! Grazie, sono contenta che ci sei anche tu!!! Ti metto subito in lista.
      Baci
      Ale Mammadibea

      Elimina
  31. Ciao Ale, ma che bel post ricco di amicizia hai scritto! Anch'io sono molto contenta di averti conosciuta ed e' un piacere leggerti, anche se il tempo a volte e' tiranno!

    Non mi iscrivo al tuo candy perche' essendo vegana non porto abiti di lana ma mi permetto comunque di condividere la tua iniziativa sul blog e sulle mie pagine sociali! Spero non ti offenda...

    Ti mando un bacione, Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non parlarmi del tempo, cara Alex, sono sempre a rincorrerlo!

      Ti prometto che il premio per il mio prossimo Candy sarà in cotone, così se vorrai potrai partecipare anche tu.
      Grazie per le condivisioni.
      Baci
      Ale Mammadibea

      Elimina
  32. Ciao, tantissimi auguri!
    E' bellissimo fare nuove amicizie...ognuna arricchisce il nostro cuore in modo dverso e originale.
    Mi iscrivo volentieri e ti lascio l'indirizzo http://bogomillahoppkids.blogspot.com
    Ciao
    Bogomilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!!!! Hai ragione: questo è il bello del blog!
      Vengo di sicuro a trovarti, intanto ti metto in lista.
      Bacioni
      Ale Mammadibea

      Elimina
  33. partecipo molto volentieri e ti faccio tanti auguri!!!!

    moira.rossi@libero.it

    ciao, moira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo! Benvenuta Moira, e grazie per gli auguri. Ti inserisco subito tra i partecipanti.
      Un abbraccio
      Ale Mammadibea

      Elimina
  34. Ciao Ale , anche io sono mamma di 2 bimbi e ho un blog di cucina:viviincucina.blogspot.com , ti ho scoperto grazie alla tua crostata al limone che partecipa al contest .Buon compliblog , mi sono iscritta tra i tuoi follower se vuoi passa dal mio , mi farebbe piacere.
    Posso partecipare al tuo blog candy?
    Ti lascio la mail ( sulmio blog non c'e')bergamaschi.viviana@gmail.com
    Un saluto .
    Viviana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! Una nuova amica!!!
      Certo che puoi partecipare, ti iscrivo subito e vengo a trovarti anche io.
      Baci
      Ale Mammadibea

      Elimina
  35. Partecipo ed ho fatto tutto ;)!
    Ho condiviso sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100001898221597
    GFC: Helena
    FB: Helena Lowling
    Email: helenalol@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ed io ti aggiungo alla lista, benvenuta Helena!
      Ciao
      Ale Mammadibea

      Elimina
  36. Partecipo, bellissimo tuo blog =)
    paalee88@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! Ti metto in lista e...grazie ;D

      Elimina
  37. Eccomi qui, partecipo!!!!
    GFC. Skye
    Email. cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo, benvenuta anche a te. Aggiorno la lista con il tuo nome.
      Ciao
      Ale Mammadibea

      Elimina
  38. Ciaoooo partecipo assolutamente ed ho eseguito tutte le regole ^__^!
    Condiviso https://www.facebook.com/sae.pink/posts/124108781108541
    Facebook: Sae Kurosawa
    Email: Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessia, benvenuta! Sei in lista.
      Ciaooooo!
      Ale Mammadibea

      Elimina
  39. tanti auguri!!!
    GFC missannita
    FB Anna Di Pasquale
    https://www.facebook.com/anna.dipasquale.9/posts/438080822947453

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna e benvenuta! Ti ho messo in lista.
      Ciao
      Ale Mammadibea

      Elimina
  40. augurii
    partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718

    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia quante siete! benvenuta Carmen, ci sei anche tu!
      Ciao
      Ale Mammadibea

      Elimina

DIMMI! SONO TUTT'ORECCHI!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...